Lankide eztabaida:R vikidia2

Vikidiatik
Nabigaziora joan Bilaketara joan

Ciao[aldatu iturburu kodea]

hello, how are you?? :) ?'m not speak euskarian language.. --SurdusVII 19:08, 27 ekaina 2015 (CEST)

Ciao! Ma possiamo parlare in italiano!
buongiorno, ok v bene, ti scrivo in italiano..
ehm.. hai dimenticato una cosa: la firma!!:D
comunque, ho notato che molte voci, di nuovo, non hanno le categorie.. ti consiglio di usare il template dello stub.. intesi?? :) --SurdusVII 10:25, 28 ekaina 2015 (CEST)
Magari! Non so nemmeno cosa sia quel template dello stub, e lo stesso direi sulla firma. Ancora ho un sacco di cose da imparare, ma comunque ormai tutte le voci che scrivo io hanno la propria categoria e forse saranno gli altri collaboratori che non sanno ancora come procedere; perciò io stesso ne ho aggiunte qualche, ma forse ancora c'è qualcuna che mi è sfuggita. Ti ringrazio ancora una volta il tuo aiuto, e se c'è qualche altro errore o delle cose che non facciamo bene, mi raccomando, fammelo sapere. A presto. Koldo Biguri.

sockpuppet??[aldatu iturburu kodea]

ciao, per la firma basta usare questo: --~~~~.. una piccola domanda: il nickname R vikidia2 è un tuo sockpuppet?? --SurdusVII 16:34, 28 ekaina 2015 (CEST)

Ciao. Purtroppo, oltre al significato abituale, non so cosa sia la firma e a che cosa serva. E lo stesso ti direi sul "Rvikidia2", non so da dove cavolo sia uscito. Scusami l'ignoranza, sono troppo nuovo in questo campo. Koldo